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tecniche di vendita

Impara a non scoraggiarti davanti ad un rifiuto, inizia a sviluppare le tue capacità comunicative e di vendita e porta il tuo cliente nella condizione di non poter rifiutare la tua proposta. Diventa un venditore professionista!

  • Vuoi imparare a muovere i primi passi nel settore delle vendite?
  • Vuoi conoscere tutte le tecniche per fidelizzare i clienti e stabilire un rapporto duraturo?
  • Scopri le tecniche avanzate di un grande esperto della vendita!”
  • Ebook 246 Pagine + Bonus di Cesare D’Ambrosio

    Argomenti della guida:

    1: COME COMPIERE I PRIMI PASSI

  • Come sperimentare e sviluppare le tue capacità di vendita.
  • Perché è importante non prendere troppo seriamente i rifiuti.
  • Come fare per non scoraggiarsi di fronte ad un no.
  • Come fare la scelta giusta del tempo per ottenere successo ad ogni contratto.
  • Come riuscire a vedere le persone che hanno le capacità di decidere.

2: COME MIGLIORARE LE VENDITE

  • Come deve comportarsi e cosa deve fare un bravo venditore.
  • Le regole da non dimenticare per avere successo nella vendita.
  • Come fare in modo che il cliente non si trovi nella condizione di poter dire no.
  • Come illustrare un prodotto convincendo il cliente e come prevenire le obiezioni.
  • Come dare per scontata una conclusione positiva non manifestando incertezza.

3: COME SAPER COMUNICARE

  • Come coinvolgere tutti i collaboratori d’impresa e come indagare sul cliente per stabilirne i bisogni.
  • Come stabilire gli indici di misurabilità per tenere sotto controllo il grado di soddisfazione del cliente.
  • Quanto conta pensare positivamente e avere fiducia in te stesso.
  • L’importanza di saper osservare, saper chiedere e saper trasformare i punti negativi in positivi.
  • Come riuscire a fare in modo che il cliente si convinca da solo gestendone il colloquio.

4: COME FARE PER PERFEZIONARSI

  • Apprendere i 4 livelli della vendita: inferiore, superiore, medio e medio superiore.
  • Come studiare e capire il tipo di cliente che hai di fronte.
  • Come riuscire a distinguere tra clienti potenziali qualificati e semplici curiosi.
  • Come riuscire a vendere alle persone che hanno la possibilità di decidere.
  • Come capire quando è il momento giusto per aggredire il mercato e quando attendere.

5: COME EVITARE LE TRAPPOLE ……….

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