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capi non si nasce

CAPI NON SI NASCE

Impara a fare assunzioni mirate al ruolo da occupare in azienda, scopri qual è il metodo migliore per aumentare la motivazione dei dipendenti e fai il primo passo per diventare un buon leader all’interno della tua azienda!

Vuoi trasformare la tua azienda in un’organizzazione che stimoli la crescita professionale dei dipendenti?

Vuoi creare un ambiente di lavoro sano in cui le risorse abbiano prestazioni eccellenti?

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Argomenti trattati:

1: L’IMPORTANZA DELL’EFFICIENZA ORGANIZZATIVA

  • Come riconoscere un’organizzazione motivante per la crescita professionale.
  • Come bisogna valutare e considerare la risorsa umana.
  • Quanto è importante ai fini produttivi la motivazione dei tuoi dipendenti.
  • Cosa fare per motivare in maniera sufficientemente produttiva i tuoi dipendenti.
  • In che modo può essere utile conoscere i punti di inefficienza della tua azienda.

2: COME FARE ASSUNZIONI MIRATE IN MANIERA RAZIONALE

  • In cosa consiste il sistema di competenze e cosa consente di ottenere all’azienda.
  • Qual è il primo passo da compiere per ottenere i risultati desiderati.
  • Come ottenere candidati di qualità elevata attraverso le fonti di reclutamento.
  • L’importanza di non usare le tecniche di intervista per modificare l’impressione negativa.
  • Da cosa dipende fortemente l’efficacia della squadra.

3: COME FARE PER OTTENERE PRESTAZIONI ECCELLENTI

  • Come comunicare in modo chiaro ai dipendenti le attività e le responsabilità.
  • Come e quando dovrebbero essere concordati standard e obiettivi.
  • L’importanza degli incontri tra capo e dipendenti come momento di crescita professionale.
  • Come capire, attraverso i parametri che ti sei dato, se il tuo obiettivo è misurabile.
  • Come si struttura il processo di valutazione delle risorse umane.

4: COME RIUSCIRE A EVITARE LE VERTENZE DI LAVORO

  • In che modo è possibile facilitare la gestione e la risoluzione dei conflitti.
  • Come gli insegnamenti sulle dinamiche comportamentali possono essere un’ottima risorsa.
  • Come minimizzare o modificare comportamenti inefficaci per dare il buon esempio.
  • Come imparare a gestire i conflitti e acquisire una grande capacità di persuasione.
  • Come plasmare il tuo comportamento in base al tuo interlocutore.

5: IN CHE MODO PUOI RIUSCIRE A DIVENTARE IL LEADER ……..

 

CONTINUA ——–>

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