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Ebook Il Cliente Non ha Sempre Ragione

  • Sei nel campo pubblicitario e vuoi suggerimenti per la tua agenzia?
  • Sei un cliente e cerchi la massima soddisfazione dall’agenzia pubblicitaria a cui ti rivolgi?
  • Scopri i segreti e i trucchi del mestiere svelati da una professionista del settore

Scopri i segreti per stabilire un sano rapporto lavorativo tra agente e cliente, conosci a fondo i prodotti da pubblicizzare e le tecniche di immedesimazione che rendono l’agenzia un vero e proprio punto di riferimento per i clienti!

Ebook 200 Pagine di Eliana Pavoncello

Argomenti trattati:

1: COME SCEGLIERE I CONSULENTI GIUSTI PER LAVORARE BENE

  • Come reperire tutte le informazioni necessarie sul tipo di agenzia adatta alle tue esigenze.
  • Come stabilire degli obiettivi commisurabili con la tua situazione reale.
  • L’importanza di aprire la tua mente a soluzioni nuove e alternative.
  • Come effettuare la scelta stringendo il campo e misurando le reali capacità.
  • Come fidarti del tuo intuito scartando la soluzione che ti lascia perplesso.

2: COME DARE IL BRIEF PERFETTO AL TUO CLIENTE

  • Come elaborare un brief prima di effettuare la riunione e pianificare la prova prodotto.
  • Come scrivere un brief veritiero senza esagerazioni e senza nascondere i punti critici.
  • L’importanza di immedesimarti in chi deve ancora conoscere il prodotto da pubblicizzare.
  • Come fissare il budget di spesa e come affinarlo sfruttando gli sconti e agevolazioni.
  • Cercare di capire il tuo interlocutore per comportarti di conseguenza.

3: COME FORMULARE LA STRATEGIA VINCENTE

  • Da dove deriva la strategia e come lavorare per ottimizzarla.
  • L’importanza di motivare le tue promesse verso il tuo cliente.
  • Come dare una dimensione reale al tuo target di riferimento.
  • L’importanza di trovare un beneficio che sia unico materiale o immateriale.
  • in che modo puoi inserire nei benefici secondari gli elementi non connessi direttamente con la strategia.

4: COME APPROVARE LA PROPOSTA MIGLIORE STABILENDO DEI PARAMETRI

  • L’importanza di non avere impegni o interruzioni durante la presentazione.
  • Come giudicare le proposte non in base alla bellezza ma all’aderenza o meno al brief.
  • Come non lasciarti influenzare dai documenti di presentazione delle proposte.
  • In che modo le idee migliori non sono sempre le più dispendiose.
  • Come scegliere tra le proposte senza confondere l’istinto con l’abitudine a immagini e colori

5: COME ARRIVARE PASSO DOPO PASSO ALLA PROPOSTA FINALE

  • Come è possibile pianificare i tempi delle correzioni per non stare stretti con le scadenze.
  • L’importanza di non ostinarsi a cambiare in continuazione una proposta che già hai approvato.
  • Come riuscire a visualizzare il prodotto finito ai fini produttivi.
  • Come riuscire a calcolare bene i tempi e i costi di produzione.
  • Come toglierti ogni dubbio anche dopo la produzione della campagna pubblicitaria.

6: COME SCOPRIRE I 5 SEGRETI DEGLI ACCOUNT ……….

CONTINUA ——->

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