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 Ebook Reti Vendita di SuccessoQuante volte è capitato di dover scegliere i propri collaboratori per sviluppare un progetto commerciale ?

Chi ha provato a fare una selezione di potenziali collaboratori conosce bene le difficoltà che sussistono nel decidere per la  giusta scelta.

E’ prioritario il concetto di dover scegliere persone adatte, perchè dopo è necessario dare loro una formazione adeguata, seguirli nei primi momenti del loro inserimento ed essere sicuri che i loro obbiettivi corrispondano a quelli aziendali, in caso contrario si è perso del tempo e denaro.

Chiunque e a qualsiasi livello è in procinto di costruire una rete vendita può prendere qualche consiglio da “Reti Vendite di successo” su come creare, reclutare, selezionare ed inserire i futuri collaboratori commerciali.

Ebook 183 Pagine di Luca Tripiedi

Argomenti trattati:

cap.1: COME CREARE IL METODO E LA RETE DI VENDITA

  • Come creare la struttura di una rete: le regole del gioco.
  • Come pianificare l’attività giornaliera su base settimanale.
  • Come calcolare il rischio in modo da ridurlo il più possibile.
  • Cosa è un timing e a cosa servi in termini di gestione.

cap.2: COME CREARE IL PIANO DI CARRIERA PER LA RETE

  • Come creare il piano carriera per la forza di vendita.
  • L’appeal della carriera: perchè i sogni dei venditori sono importanti.
  • Le tre caratteristiche fondamentali della carriera.
  • Come dividere il piano dei compensi in base ad efficienza ed efficacia.

cap.

3: COME OTTENERE TANTE VISITE DA PARTE DEI CLIENTI

  • L’efficacia del contatto telefonico per generare visite.
  • Come raccogliere informazioni sul cliente nella fase del contatto.
  • Imparare a rispettare sempre le 7 regole del successo.
  • Come trasformare il tutto in traccia scritta come una sorta di copione da imparare.

4: COME OTTENERE SUCCESSO IN VISITA SFRUTTANDO I TRE MOMENTI

  • Come raccogliere informazioni utili per la conoscenza del cliente.
  • Come lasciare sempre il segno ad ogni visita.
  • Come analizzare il prodotto o servizio in base ai vantaggi.
  • Come rendere l’offerta inattaccabile alle obiezioni provenienti dall’esterno.

5: COME CREARE IL SISTEMA E RECLUTARE I VENDITORI

  • Come strutturare la scheda cliente in base ai dati strategici utili alla società.
  • L’importanza di conoscere tutti i riferimenti di tutte le persone con le quali ti relazioni.
  • Cosa è una procedura, cosa è un report e a cosa sono importanti.
  • Come concludere ogni annuncio invitando i clienti a scrivere e-mail.

6: COME INCONTRARE CANDIDATI INTERESSATI ALLA PROPOSTA

………continua

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