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Ebook I Segreti del Copywriting

Hai un Prodotto Super?

Nessuno lo comprerà MAI se non usi queste 59 tecniche di scrittura persuasiva per la prima volta rivelate da un copywriter professionista… Scopri perche’

Massimizza le tue vendite facendo arrivare la tua lettera di vendita anche dove il tuo prodotto non riesce ad arrivare, impara le tecniche per renderla magnetica e attirare il maggior numero di clienti!

Ebook 197 Pagine + Report di Jose’ Scafarelli

Argomenti trattati:

1: COME CREARE IL METODO E LA RETE DI VENDITA

  • Come creare la struttura di una rete: le regole del gioco.
  • Come pianificare l’attività giornaliera su base settimanale.
  • Come calcolare il rischio in modo da ridurlo il più possibile.
  • Cosa è un timing e a cosa servi in termini di gestione.

2: COME CREARE IL PIANO DI CARRIERA PER LA RETE

  • Come creare il piano carriera per la forza di vendita.
  • L’appeal della carriera: perchè i sogni dei venditori sono importanti.
  • Le tre caratteristiche fondamentali della carriera.
  • Come dividere il piano dei compensi in base ad efficienza ed efficacia.

3: COME OTTENERE TANTE VISITE DA PARTE DEI CLIENTI

  • L’efficacia del contatto telefonico per generare visite.
  • Come raccogliere informazioni sul cliente nella fase del contatto.
  • Imparare a rispettare sempre le 7 regole del successo.
  • Come trasformare il tutto in traccia scritta come una sorta di copione da imparare.

4: COME OTTENERE SUCCESSO IN VISITA SFRUTTANDO I TRE MOMENTI

  • Come raccogliere informazioni utili per la conoscenza del cliente.
  • Come lasciare sempre il segno ad ogni visita.
  • Come analizzare il prodotto o servizio in base ai vantaggi.
  • Come rendere l’offerta inattaccabile alle obiezioni provenienti dall’esterno.

5: COME CREARE IL SISTEMA E RECLUTARE I VENDITORI

  • Come strutturare la scheda cliente in base ai dati strategici utili alla società.
  • L’importanza di conoscere tutti i riferimenti di tutte le persone con le quali ti relazioni.
  • Cosa è una procedura, cosa è un report e a cosa sono importanti.
  • Come concludere ogni annuncio invitando i clienti a scrivere e-mail.

6: COME INCONTRARE CANDIDATI INTERESSATI ALLA PROPOSTA…..

CONTINUA ——->

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