Tag

, , , , , , , ,

Ebook La Pubblicità sul Web

Conosci il significato di una campagna pubblicitaria attraverso l’analisi del segno, cura l’aspetto linguistico della tua campagna pubblicitaria e scopri il metodo per colpire gli utenti di internet attraverso le tecniche di comunicazione.

  • Vuoi imparare a capire il messaggio che si nasconde dietro a un messaggio pubblicitario?
  • Vuoi conoscere le più grandi teorie di comunicazione che rendono così accattivanti alcune pubblicità?
  • Impara ad analizzare il significato con l’esperto in materia

Ebook 286 Pagine + Report di Giovanni Frega

Argomenti Trattati:

1: COME SI E’ EVOLUTO IL MONDO DEL WEB

  • Come conoscere la vera funzione del messaggio pubblicitario.
  • L’importanza di saper vendere l’informazione prima ancora del prodotto stesso.
  • Come deve essere una pubblicità per ottenere buoni frutti.
  • Conoscere e scoprire la duplice funzione del banner.
  • Come si possono incrementare i tassi di click-through ottenuti con i banner.
  • Perché la pubblicità su internet risulta essere più conveniente.

2: COME RENDERE PIU’ EFFICACE E ACCATTIVANTE LA TUA PUBBLICITA’ IN INTERNET

  • Conoscere le basi sulle quali si fonda la strategia finalizzata alla notorietà del marchio.
  • Come mettere in atto la strategia finalizzata alla generazione delle visite.
  • Come creare rapporti one to one marketing con la strategia del rapporto personale.
  • Come attuare la strategia finalizzata alla vendita.
  • Quali sono i vantaggi derivanti dai banner interattivi.

3: COME DIFFERENZIARE IL TUO MESSAGGIO E COLPIRE L’ATTENZIONE DEGLI UTENTI

  • Come riconoscere le caratteristiche visive o sonore che costituiscono l’estetica della marca.
  • Come analizzare i banner a livello discorsivo analizzando tutte le figure in gioco.
  • Come procedere con l’analisi attraversando il livello semionarrativo.
  • Come colpire l’immaginario culturale del navigatore attraverso le immagini.

4: COME SCEGLIERE IL FORMATO DI MAGGIOR IMPATTO PER LE TUE CAMPAGNE WEB

  • In che modo le proporzioni dei banner sono un mezzo di espressione.
  • Come deve essere il messaggio riportato nei banner perché sia efficace.
  • Come agisce un banner sul navigante e come riesce ad attrarre.
  • In che modo i banner forniscono una rappresentazione degli interessi degli utenti.

5: COME COINVOLGERE L’UTENTE CON UNA NARRAZIONE INTERESSANTE E UNO SLOGAN TRAVOLGENTE

  • Come si possono ottenere banner più efficaci da un punto di vista semiotico.
  • In cosa consiste il Modello della Salvezza e dove trova applicazione.
  • Come si risolve il Modello del Paradosso in un banner.
  • In che modo il banner fornisce la soluzione all’interrogativo proposto dal Modello dell’Enigma.
  • Come si sviluppa il Modello Normativo nella pubblicità di un banner.
  • Cosa prevede il Modello Attanziale all’interno di una campagna pubblicitaria banner.
  • Quali sono le caratteristiche dei banner che funzionano meglio in rete.

6: COME IL MESSAGGIO MARKETING DIVENTA INTERATTIVO E SPINGE L’UTENTE IN MODO VIRTUALE ……

CONTINUA ——–>

Annunci