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Posiziona brand bruno editoreApprendi le migliori strategie per ottenere un posizionamento saldo e duraturo, metti in pratica le tecniche elaborate dall’analisi di case history di autori di best seller e di aziende di altissimo livello, e posiziona al meglio il tuo brand!

  • Vuoi scoprire i 7 segreti per posizionare in modo vincente aziende, marchi e prodotti sul mercato?
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  • Apprendi i trucchi e le strategie da un maestro del brand

Ebook 160 Pagine di Giacomo Bruno

Argomenti trattati:

1: COME SCEGLIERE E POSIZIONARE IL TUO BRAND

  • Come ottenere un buon posizionamento in maniera facile.
  • Che tipo di posizionamento puoi ottenere con una keyword generica.
  • L’importanza di non usare una keyword già sfruttata.
  • Cosa succede quando un’azienda lega completamente il proprio nome a una keyword.
  • Come seguire il tuo progetto senza farti condizionare esclusivamente dal business.

2: COME ESSERE IL LEADER ASSOLUTO DEL TUO SETTORE

  • Cosa devi fare per creare un’associazione biunivoca tra il tuo prodotto e la keyword.
  • L’importanza di non essere inseguitori di qualcuno che è già arrivato per primo.
  • Cosa devi fare per essere “First” non solo sul mercato ma anche nella mente dei clienti.
  • Come creare un nuovo prodotto che sia frutto di un’attenta riflessione sul suo posizionamento.
  • L’importanza di essere tu il primo a diffondere il prodotto e non per forza a concepirlo.

3: COME CREARE LA TUA NICCHIA IN MANIERA INTELLIGENTE

  • Perché è fondamentale tenere a mente il concetto di divergenza per un buon posizionamento del prodotto.
  • Come approfondire e scavare all’interno della nicchia che ti sei creato.
  • Quali sono gli errori più comuni nella ricerca della nicchia personale.
  • Come fare per essere riconosciuti, tu e il tuo prodotto, come unici.
  • Cosa bisogna fare per ottenere il successo del proprio prodotto.

4: COME TROVARE IL NOME DI MAGGIOR IMPATTO

  • Quanto conta il naming, ovvero la scelta di un nome forte e accattivante.
  • Quali caratteristiche deve avere necessariamente il nome da scegliere.
  • L’importanza che ha il marchio a livello comunicativo.
  • Perché prediligere nomi specifici del settore in cui si opera.
  • In che misura il nome e il marchio valgono più della qualità stessa del prodotto.

5: COME RIUSCIRE A DIMOSTRARE LE TUE COMPETENZE………..

CONTINUA—–>

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