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Apri i confini del tuo business! Scopri i vantaggi dell’investire in un mercato in fortissima espansione e impara a gestire la tua attività sul territorio cinese senza fare passi falsi. Impara i segreti del commercio cinese per assicurare successo e guadagni alla tua attività

Ebook PDF in 304 Pagine

Argomenti Trattati:

1: COSA VUOL DIRE INVESTIRE IN CINA

  • Come scacciare i pregiudizi comuni sulla realtà cinese.
  • Come funziona il sistema di interscambio della Cina e quali vantaggi comporta.
  • Quali sono i motivi del fallimento di alcune aziende italiane in Cina e come evitarli.
  • Come capire quando e se l’investimento in Cina è giusto per la tua azienda.
  • Quali sono le azioni preliminari da intraprendere per avere successo in Cina.

2: COME CONOSCERE LA CINA E I SUOI MECCANISMI

  • L’importanza di conoscere il background economico e culturale per fare affari in Cina.
  • Come agevolare le tue attività attraverso la conoscenza del sistema politico vigente.
  • Come selezionare l’interprete giusto per fare buoni affari con partner cinesi.
  • Come considerare il reale peso delle aziende statali nell’economia cinese.

3: COME INIZIARE A FARE BUSINESS IN CINA

  • Con quale spirito e stato d’animo è meglio affrontare il mercato cinese.
  • Come preparare al meglio il primo viaggio in Cina.
  • Conoscere le strategie di negoziazione dei cinesi per concludere affari vantaggiosi.
  • In che modo i cinesi prendono decisioni durante la negoziazione.
  • Qual è il modo più efficace per introdursi nel mercato cinese.
  • Come scegliere la giusta location sul territorio.

4: COME ACQUISTARE UN PRODOTTO DALLA CINA

  • Conoscere le percentuali con cui l’industria cinese è presente sul mercato mondiale.
  • Quali sono i punti critici legati all’acquisto di prodotti in Cina.
  • In che modo e con quali caratteristiche una società di trading può operare con successo in Cina.
  • Come fare per ricercare direttamente sul posto un produttore cinese serio.
  • Quali sono i due problemi di fornitura più diffusi sul territorio cinese.

5: COME VENDERE IL TUO PRODOTTO IN CINA

  • Saper interpretare il mercato cinese per non crearsi false aspettative di business.
  • Analizzare cosa guida il mercato interno cinese per riuscire ad affermarsi.
  • Come variano le tendenze e le abitudini al consumo della popolazione cinese.
  • L’importanza del rapporto personale ai fini della vendita o della chiusura di una transazione.
  • Quali sono i tre fattori principali di successo per la vendita in Cina.

6: QUALI SONO LE PROCEDURE PER INIZIARE A PRODURRE IN CINA…….

CONTINUA…..—–>>>

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