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Perché un Seminario Intensivo su Persuasione Negoziazione Vendita?
L’eccellenza nella persuasione, negoziazione e vendita rappresentano le principali finalità del programma formativo di questo Seminario Intensivo. Vale a dire ciò che ti “porterai a casa” e potrai utilizzare dal lunedì successivo nella tua professione.

Ma c’è di più…

Imparerai tutte le tecniche delle diverse discipline che ti permetteranno di eccellere nella negoziazione e nella comunicazione efficace. Scoprirai i segreti del’ipnosi moderna che hanno permesso a Barack Obama di creare un così vasto consenso intorno a sé e di vincere le presidenziali.

Imparerai a utilizzare sofisticate tecniche di ipnosi conversazionale per raggiungere con successo i tuoi obiettivi di negoziazione e vendita. Scoprirai le strategie di attivazione cerebrale della PNL e i più evoluti metodi per relazionarti in modo vincente con i tuoi interlocutori e per concludere con successo le tue trattative.

Potrai subito mettere in pratica le 5 strategie negoziali della Harvard Business School e saprai gestire con disinvoltura le negoziazioni a 4 dimensioni. Arriverai a gestire in modo naturale il tuo personal branding, imparerai come crearti nuovi alleati e un solido network relazionale per centrare i tuoi obiettivi più in fretta con il consenso intorno a te.

Perché a ottobre? Perché è l’ultimo round?
L’ultimo trimestre dell’anno è il più intensivo nella maggior parte dei mercati in cui operiamo quotidianamente. È proprio in questa delicata fase di fine anno che abbiamo la possibilità sprigionare lo “sprint” commerciale che ci permetterà di superare i budget prefissati! Le sfide si vincono spesso proprio all’ultimo round.

A chi è rivolto…
Direttori Commerciali, Sales Managers, Area Managers, Venditori, Liberi Professionisti, Imprenditori, Operatori del Franchising, Agenti Immobiliari, Responsabili Risorse Umane, Professionisti della comunicazione e marketing, Giornalisti, Avvocati, Web Managers.
Il Seminario Intensivo Persuasione, Negoziazione, Vendita è rivolto più in generale a tutte le persone che comprendono l’importanza della comunicazione efficace e desiderano affilare le armi della persuasione e della negoziazione per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi nella vita e nel lavoro.

Programma

SABATO 16 OTTOBRE –  Dalle 10.00 alle 19.00

  • Claudio Belotti:
    – Comprendere cosa influenza gli altri per essere più efficaci
    – Come la comunicazione diventa persuasiva
  • Kurt Rohner:
    – Due metodi di negoziazione: la contrattazione e il metodo Harvard
    – Le quattro dimensioni di ogni negoziazione
    – Le cinque strategie dei grandi negoziatori
  • Sebastiano Zanolli:
    – Ignorate i confini, trovate nuovi alleati, create una rete spaziatore (1K)

DOMENICA 17 OTTOBRE – Dalle 9.00 alle 17.00

  • Sebastiano Zanolli:
    – Changes: nuove skills per risultati solidi in una società liquida
    – Vendete voi stessi: il potere del personal branding
  • Charlie Fantechi:
    – Usare il linguaggio ipnotico per proiettare il cliente nella realizzazione dell’obiettivo
    – Creare delle ancore ipnotiche per far riaccedere il cliente a stati produttivi
    – Usare la speed closure per trasformare il consenso in una vendita
  • Claudio Belotti:
    – Le chiavi per avere il sì

Perché partecipare

Il Seminario Intensivo Persuasione Negoziazione Vendita, Sfide 2010 Ultimo Round è l’unico evento formativo in Italia che riunisce esperti di così elevata caratura intorno a un tema così vitale di questi tempi: le vendite e il successo relazionale. Avrai l’opportunità unica di assimilare un distillato del know how più avanzato sulle strategie di negoziazione, ipnosi, PNL e leadership per il tuo pieno successo personale.

2 Giornate di grandi contenuti con relatori di fama internazionale
riservate soltanto a 200 persone

La disposizione in platea e l’assegnazione delle poltrone nelle prime file verrà predisposta in base alla data di prenotazione e versamento della quota.

Perché il Seminario Intensivo è a numero chiuso solo per 200 partecipanti.
È nella tradizione di Performance Strategies e del suo amministratore delegato Marcello Mancini riservare eccezionali eventi di questo tipo, che hanno la potenzialità di attrarre migliaia di partecipanti – grazie al livello dei trainers e al tema formativo – solo a pochi partecipanti. Questa scelta consente di dare vita ad un evento di apprendimento e trasformazione in perfetto equilibrio tra la magia dell’esperienza collettiva e l’intimità del seminario per “pochi eletti”.

SFIDE 2010: Ultimo Round
Persuasione – Negoziazione – Vendita

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