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L’età media aumenta, gli esperti riferiscono che nel prossimo futuro arriveremo all’eta di 120 anni, impressionante se pensiamo che venti anni fa si arrivava a meno della metà di questa previsione.

Questa prospettiva di vita ha messo in agitazione molti comparti che si dedicano alla salute. Uno di questi è il settore del Fitness.

Un corpo che deve reggere tanti anni ha necessità di avere una funzionalità motoria più che buona, e una dieta alimentare ottimale.

Fare ginnastica ogni giorno non è alla portata di tutti, per il lavoro, per il poco tempo e per la pigrizia. Chi si avvicina ad una palestra spesso non incontra un ambiente favorevole e capita che non ci ritorna più, questo è il risultato di una scarsa offerta che il centro Fitness riesce a dare.

Esistono necessità particolari per ogni individuo, di colori, sensazioni, odori e visione e questo si riflette nelle decisioni che prendiamo in base al luogo che stiamo frequentando, quindi abbiamo gusti e aspirazioni e se non soddisfano le nostre aspettative abbandoniamo.

I nuovi centri Fitness, palestre o centri dove si svolge attività fisica con l’ausilio di strumenti ad alta tecnologia e insegnanti preparati, si stanno sempre di più concentrando su questo aspetto. Lo scopo primario è quello di creare un ambiente multiforme dove ognuno riesce a ritrovare il proprio spazio così come la sua mente lo immagina.

TechnoGym è un’azienda Italiana che da molti anni propone strumenti all’avanguardia per il Fitness, e come leader di mercato riescono a fornire non solo prodotti ma servizi a valore aggiunto per i loro clienti. Technogym ha identificato 6 aspirazioni fondamentali. Sulla base di queste, Technogym ha sviluppato un questionario in collaborazione con l’Università IULM per consentirti di identificare le aspirazioni dei tuoi clienti.

Conoscendo le aspirazioni dei tuoi clienti, potrai sviluppare una soluzione profittevole intorno alle loro esigenze.

  • Focalizzati su ciò che è davvero importante per loro
  • Offri l’esperienza di allenamento che desiderano
  • Aumenta il livello di servizio e la redditività del personal training
  • Crea l’ambiente giusto per ogni tipo di cliente organizzando il club per aree diversificate a seconda delle aspirazioni.

Per i centri Fitness già esistenti e per chi sta pensando di crearne di nuovi è molto importante mettere al centro del tuo modello di business le aspirazioni dei tuoi clienti.

Vai al sito TechnoGym QUI—->>>

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