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Jeffrey Gitomer, un geniale pazzo scatenato che ama ciò che fa e lo trasmette con molta semplicità.

La Bibbia delle Vendite già era un libro che oltre a ispirare i venditori sembrava lanciare una sfida a chi venditore non era ma voleva diventarlo, con Istant Leadership dà la stessa impressione, cerca di punzecchiare chi pensa di vivere come Leader ma forse ancora gli manca qualche cosa per diventarlo veramente.

Leadership è una parola, denominazione, indicazione o luogo comune trasformata da molti scrittori in un barzello. Se alcuni avevano dei dubbi sulle proprie caratteristiche di Leader hanno trovato difficile poter risolvere il loro dubbio leggendo libri di autori che scrivevano di Leadership ma che in effetti non erano Leader.

La cultura moderna ci porta a confrontarci spesso con persone che si presentano con il loro biglietto da visita in cui è messo in evidenza la loro figura aziendale, poi si conoscono meglio e più da vicino e ci si chiede chi è stato quel deficente che ha dato tanto potere a queste persone ignoranti.

La Leadership non è una moda, non si basa su amicizie e favoritismi. Un Leader va oltre la sua opinione.

In quanto Leader di Seria A:

  • I TUOI COLLABORATORI DEVONO VEDERE IL TUO IMPEGNO PER IMPEGNARSI
  • I TUOI COLLABORATORI DEVONO VEDERE IL TUO ENTUSIASMO PER ENTUSIASMARSI
  • I TUOI COLLABORATORI DEVONO VEDERE CHE CI CREDI PER CREDERCI
  • I TUOI COLLABORATORI DEVONO VEDERE CHE FATICHI PER MASSIMIZZARE LA LORO FATICA
Jeffrey GitomerJeffrey Gitomer, scrittore di successo, creativo, coach, trainer internazionale e consulente, è esperto di comunicazione persuasiva e riconosciuto come una fra le autorità globali nel campo della vendita.
Dire Jeffrey Gitomer nel mondo della vendita e del marketing significa eccellenza: negli anni Gitomer si è costruito la reputazione del numero uno nel mondo per tecniche di vendita, strategie di marketing e modalità di realizzazione di reti di conoscenze su cui basare il proprio business.
Ha scritto più di 15 volumi dedicati alla gestione delle vendite, molti dei quali sono stati ai vertici delle classifiche internazionali.
Tra i suoi numerosi clienti: IBM, AT&T, Coca-Cola, Hilton Hotels, Inc. Magazine, Siemens, BMW e molte altre importanti multinazionali.
La rubrica di Gitomer sulle tecniche di vendita, “Sales Moves”, esce settimanalmente in più di 90 riviste specializzate negli Stati Uniti e in Europa, con un seguito di oltre 4 milioni di lettori.
Instant Leadership - Libro
I 12,5 punti di forza che rendono grande un leader

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